FAQ

In questa sezione trovi le risposte alle domande poste più di frequente dai nostri clienti. Fai click su una domanda per leggere la risposta.


Pagamenti

Certamente! Puoi effettuare il pagamento nella massima sicurezza in quanto in nostro sito utilizza il POS virtuale di PayPal per accettare i pagamenti con Carta di Credito. Non è necessario avere un account PayPal, ti basta inserire i dati di una tua Carta in corso di validità. I tuoi dati sono gestiti direttamente da PayPal che provvede a gestire il tuo acquisto senza comunicarci il numero della tua Carta di Credito.
Certamente! Puoi effettuare l'ordine online e passare in agenzia entro 48 ore per pagare in contanti.
Certamente! Completa il tuo acquisto selezionando il bonifico come modalità di pagamento. Ti verranno mostrate le nostre coordinate bancarie nella pagina di ringraziamento, ad ordine avvenuto e ti saranno anche inviate a mezzo email, all'indirizzo che ci indicherai.
No! Puoi bloccare la tua offerta pagando con acconto (se previsto dall'offerta specifica che sai vedendo) e poi saldare la parte restante in un secondo momento, sempre scegliendo se pagare con carta di credito, bonifico, o in contanti presso la nostra agenzia.
Si! Per concludere il pagamento dell'offerta acquistata, puoi scegliere eventualmente di utilizzare un metodo di pagamento differente da quello utilizzato per versare l'acconto, scegliendone uno tra quelli accettati (Carta di credito, PayPal, Bonifico bancario o per contanti in agenzia).
No! Puoi acquistare tramite circuito PayPal anche se non hai un account, utilizzando il pagamento con carta di credito, che viene gestito ugualmente da PayPal che garantisce la sicurezza dei tuoi movimenti.
Il nostro sito web è completamente sicuro, ulteriori garanzie ti vengono date dall'utilizzo del circuito PayPal che provvede a gestire i tuoi dati senza fornirci il tuo numero di carta di credito, e dall'esperienza positiva di altri utenti che dopo aver acquistato un offerta con successo decidono di testimoniare il nostro favore.

Prenotazione e Ordine

Si! Dopo aver effettuato un ordine riceverai via mail sia un riscontro di pagamento da parte di PayPal (se utilizzato come metodo di pagamento), sia una nostra mail con un riepilogo dell'ordine effettuato.
Dopo l'acquisto di un offerta saremo noi a metterci in contatto con te, fornendoti tutto il necessario al perfezionamento della contrattualistica legata all'offerta acquistata.
No, se hai acquistato l'offerta tramite il nostro sito ed hai ricevuto la nostra mail di conferma, ciò sarà sufficiente, non hai bisogno di chiamarci per confermare.

Prezzi

Le tasse sono quasi sempre incluse in quasi tutte le nostre offerte, per avere la conferma basta leggere le condizioni di servizio della specifica offerta, dove sarà specificato se le tasse sono incluse o meno nel prezo proposto.
No, solitamente non includiamo questi servizi nel prezzo dell'offerta, per averne la certezza basta leggere le condizioni di servizio della specifica offerta, dove saranno elencati i servizi inclusi e non.
Si, solitamente includiamo in bagaglio a mano nel prezzo proposto per un offerta, per averne la certezza basta leggere le condizioni di servizio della specifica offerta, dove saranno elencati i servizi inclusi e non.
Sito web creato con TOTA Manager